COSA È DI GIOVEDÌ

L’obiettivo del progetto Di Giovedì è uno solo:

Fare cultura digitale

Questo sito vuole essere un punto di riferimento per imprenditori e professionisti, tutti accomunati da un unico desiderio: approfondire le proprie conoscenze di web marketing e non farsi “fregare” da pseudo web-agency o professionisti che offrono servizi di bassa qualità a prezzi spropositati.

La nostra passione per il web, ci ha portati a intraprendere una professione proprio in ambito digitale, ma siamo ben consapevoli che non tutti hanno il tempo materiale per documentarsi e studiare quotidianamente.

Proprio per questo motivo abbiamo ideato Di Giovedì, un appuntamento settimanale, diretto e pragmatico che ti permetterà di mettere in pratica i concetti affrontati, per l’appunto, di giovedì in giovedì.

PERCHÉ DI GIOVEDÌ

Se sei un imprenditore, ma anche un professionista (SEO, social media manager, inbound markerting manager, digital strategist, ecc..) il tuo tempo vale veramente denaro, non diciamo tanto per dire, anche noi abbiamo affrontato diverse esperienze che ci hanno fatto gettare nel nulla il nostro tempo.

Per te, come per noi,  è letteralmente impossibile leggere la newsletter o l’aggiornamento quotidiano inviato dal guru di turno, che dovrebbe svelare i trucchi, la formula, il sistema scientifico (ognuno lo chiama con il suo modo) per rendere ricca e prosperosa la tua attività. In realtà invece di darti qualcosa, ti sta togliendo 2 grandi risorse: tempo e denaro.

Di Giovedì nasce partendo da un semplice concetto base: non sperperare tempo e denaro. La tua formazione e il tuo aggiornamento sono un investimento, non devono essere un’ossessione quotidiana!

LA DOSE MINIMA NECESSARIA

Di Giovedì ottimizza il tuo tempo: trovi un aggiornamento a settimana collegandoti sul sito, oppure puoi riceverlo direttamente sulla tua casella di posta iscrivendoti alla newsletter (non ti spediamo email quotidiane, ne ricevi già tante, perché riempirti la casella inutilmente?).

Ti diamo il tempo di assimilare il concetto, mettere in pratica i consigli, fare i tuoi test. Quello che ti vogliamo trasferire è la dose minima necessaria a migliorare le tue competenze.

La perfezione non si ottiene quando non c’è più niente da aggiungere, ma quando non c’è più niente da togliere.

Ricorda ad una pressione standard, l’acqua bolle a 100°C.

L’acqua non diventa “più bollita” se viene fatta bollire con più calore o per più tempo. Aggiungendo calore o tempo, vengono sprecate 3 risorse:

  1. il combustibile per aumentare il calore,
  2. l’acqua che evapora,
  3. il tempo.

Tu cosa vuoi fare? Sprecare, oppure ottimizzare le tue risorse?

COME VALUTI QUESTO ARTICOLO?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...